Isomed presente a Expodental Meeting

Isomed presente a Expodental Meeting

Isomed partecipa all’edizione 2017 di Expodental Meeting, evento dedicato al settore dentistico in programma a Fiera Rimini da giovedì 18 a sabato 20 maggio.

L’azienda è presente con attrezzature e consulenti per fornire informazioni ai visitatori e mostrare nella pratica il funzionamento e l’efficenza dei sistemi integrati in catalogo.

Tra i sistemi ottimizzati per impiegare al meglio i sistemi implantari prodotti da Isomed: scansione dell’impronta 6 assi, stampa 3D, chirurgia software assistita SpeedyGuide, Exocad, Speedy3D, Ichiropro Bien-Air.

Expodental Meeting è ospitato a Fiera Rimini, all’interno dei padiglioni A1-2-3 e C1-2-3, in via Emilia 155. Oggetto della manifestazione sono tutti i prodotti presenti sul mercato per digitalizzare il flusso di lavoro, dall’acquisizione dell’immagine tramite scanner da banco, scanner intraorali e CBCT, alla modellazione tramite software CAD, fino alla produzione del manufatto tramite CAM, tecnologia additiva (stampa 3D) o sottrattiva (fresatura). Sono previsti anche workshop a cura delle principali associazioni di settore e di tecnici ed esperti delle aziende produttrici.