Azienda

Azienda


Isomed produce e commercializza impianti in titanio ed accessori odontoiatrici ad alta tecnologia per studi dentistici, odontotecnici e implantologi. L’esperienza ventennale maturata sul campo, la ricerca e l’impegno costante hanno consentito all’azienda di raggiungere elevati standard qualitativi, nonché di realizzare una molteplicità di linee implantari per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Isomed si distingue per flessibilità, quantità e varietà di prodotti immessi sul mercato, offrendo soluzioni integrate a supporto dei professionisti del settore: il suo principale obiettivo è fornire impianti brevettati e componentistica correlata con approccio innovativo rispetto alla dinamica domanda-offerta. Isomed organizza corsi ed occasioni di formazione per garantire ai propri clienti l’aggiornamento costante e la crescita professionale; tra le principali tematiche affrontate ci sono l’implantologia di base su simulatori, la medicina d’urgenza e la chirurgia avanzata su cadavere. Attraverso questi momenti di confronto, l’azienda percepisce i bisogni dei professionisti e mette a loro disposizione uno staff medico esperto e responsabili preparati che operano su una rete commerciale organizzata.

Isomed Impianti


Tra gli impianti prodotti da Isomed Impianti, in evidenza sono le linee dedicate ai professionisti che amano il carico immediato. Gli impianti a vite conici, caratterizzati da spire aggressive, garantiscono una maggiore stabilità primaria dell’impianto grazie al più intimo contatto col tessuto osseo. L’accoppiamento ad esagono esterno, interno o conometrico dà al professionista la possibilità di caricare gli impianti con tutta la componentistica protesica messa a punto dagli ingegneri Isomed.


Scopri tutti gli impianti

Isomed Connect


Nata nel 2016 dall’esigenza di investire nuove risorse in tecnologie evolute, Isomed Connect è partner digitale di Isomed Impianti. Il nuovo ramo aziendale è stato istituito con l’obiettivo di mettere sempre più in stretta comunicazione odontotecnici e medici attraverso strumenti efficaci e testati come lo scanner, la stampante 3D SL e il servizio di chirurgia software assistita.


Scopri di più