Soluzioni digitali
Perché scegliere i servizi digitali proposti da Isomed?
Image
Lavorare nel campo dell’implantologia e della ricostruzione protesica al giorno d’oggi, vuol dire poter usufruire (e doversi confrontare) con tecnologie e sistemi di realtà virtuale sviluppati per aiutare i professionisti a dare risposte sempre più precise ed efficienti alle problematiche dei propri pazienti.
Progettare in ambiente digitale sia la fase chirurgica che quella protesica, del proprio lavoro, vuol dire risparmiare e far risparmiare tempo e denaro, riducendo gli stress per i pazienti e i margini di errore per i professionisti.
Isomed ha quindi deciso di sviluppare un proprio protocollo di chirurgia software assistita e un sistema di componentistica pensato ad hoc per la progettazione protesica digitale.
Image
Come funziona la chirurgia software assistita IsoGuide

Invio radiografia e Tac
Per posizionare gli impianti Isomed seguendo il protocollo IsoGuide, è richiesto al professionista l’invio al nostro laboratorio specializzato di una radiografia e una Tac del paziente.

Creazione del progetto
Sulla base delle indicazioni del clinico e dell’analisi delle immagini radiografiche, il laboratorio IsoGuide fornirà un progetto completo per l’inserimento degli impianti.

Realizzazione dima chirurgica
Una volta approvato il progetto, porterà alla creazione di una dima chirurgica personalizzata.

Finalizzazione dell’intervento
Questa, verrà poi inviata all’ambulatorio medico assieme a tutto il materiale (impianti, transfer, viti di guarigione etc.) necessario per finalizzare l’intervento.
Momenti formativi e assistenza
Isomed inoltre organizza periodicamente momenti formativi per i professionisti che desiderano entrare nel mondo IsoGuide, oltre a mettere a disposizione i propri consulenti per una assistenza sia in presenza che a distanza.
    Image